Skywalk, una passeggiata, sospesa nel nulla!

Skywalk, una passeggiata…sospesa nel nulla!

Ci sono esperienze che vanno provate almeno una volta nella vita e  una di queste è una passeggiata su uno skywalk! Di sicuro non è una esperienza presente in molte”Wishlist” (lista dei desideri) ma è disicuro un’esperienza afrenalinica a cui molti non sanno fare a meno! Siamo siceri non è un’esperienza per chi è debole di cuore o semplicemente soffri di vertigini, ma per i più coraggiosi sarà un ricordo unico ed un esperienza indimenticabile senza paragoni.

Il sentiero del Re: Il Caminito del Rey, o il “Sentiero del Re”, è un percorso lungo le pareti del Desfiladero de los Gaitanes a El Chorro, (Málaga). E’ lungo 3 km ed è sospeso a più di 100 m di altezza sul fiume, su delle pareti praticamente verticali.

Step into the void: Si chiama “Passo nel Vuoto” (Step into the Void) è un cubo di cristallo affacciato sul vuoto a 3.856 metri di altezza. Il cubo di vetro domina le Alpi francesi ed è il punto panoramico più alto d′Europa.

Gardens bu the Bay: Il futuristico “Gardens by the Bay”,parco botanico nella baia di Singapore, è  famoso per le sue serre e per i 18 “Supertree” delle mega strutture  forma di albero alte tra i 25 e i 50 metri. Due di queste strutture, realizzate con materiale eco-sostenibile e coperte da giardini verticali, sono collegate da una passerella di 128 metri. Una vera e propria passeggiata panoramica all′interno di un parco sospeso ad una altezza equivalente a be 16 piani di un palazzo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *