CHE COS'è IL BUONO VIAGGIO?

Vorresti fare un regalo originale per Natale, per una laurea, per un compleanno, per un anniversario, e non sai proprio cosa regalare? Regala il BUONO VIAGGIO! Con i nostri buoni viaggio puoi rendere il tuo regalo indimenticabile! L’importo lo scegli tu, mentre la destinazione e la data colui che lo riceve.

Hai due alternative per richiedere il buono vacanza:

1) venire in agenzia viaggi e pagare l’importo scelto in contanti, con POS o con assegno. Ti verrà rilasciato un coupon da consegnare al destinatario del buono.

2) Compilare il form di fianco.

Il buono ha validità di un anno dal giorno dell’emissione.

Esempio: se il buono viene emesso il giorno 01-02-21, sarà valido per prenotazioni fino al 31-01-22.

Per poter usufruire del buono è necessario che colui che lo riceve venga in agenzia personalmente per scegliere la tipologia di viaggio, la destinazione ed i giorni. In alternativa, può sempre chiamare in agenzia per un preventivo.


Il buono potrà esser sfruttato per qualsiasi tipologia di viaggio (crociera, volo/traghetto/bus + hotel in Italia o all’estero, solo villaggio mare/hotel in Italia o all’estero…). Non potrà esser sfruttato per l’acquisto di solo autobus.

Se il viaggio scelto dovesse prevedere un costo più alto rispetto all’importo messo a disposizione, il destinatario del buono potrà personalmente integrare. Diversamente, saprà di avere a disposizione ancora la rimanente parte per un altro viaggio da prenotare sempre entro un anno dall’emissione del buono.

ULTIME NOTIZIE DAL BLOG